Fotobiostimolazione del volto con Mini LED , due lunghezze d'onda.
Luce rossa (630 nm) pulsata.
Una luce “buona” che applicata a pochi centimetri (ma anche a contatto)di distanza dalla pelle , tutti i giorni e per pochi minuti, ha un effetto biostimolante. Contrasta i processi degenerativi dell'età inducendo nel derma la produzione di elastina e collagene, due elementi indispensabili per ostacolare i cedimenti del volto. Consigliato dopo microneedlig con Dermaroller HC-902.
Luce verde (518nm) pulsata.
Anch'essa applicata tutti i giorni e per pochi minuti svolge un'azione biostimolante antiaging incrementanto la luminosità e la tonicità della pelle . Attiva un'azione riducente delle piccole rughe e delle rughe da espressione, minimizza le occhiaie e i pori dilatati . Migliora visibilmente la texture della pelle.
Il consiglio dermaroller: Utilizzare la luce rossa pulsata per pochi minuti dopo un trattamento domiciliare microneedlig con HC-902. svolgere il trattamento alla sera dopo aver ben deterso il viso.
MINILED ZEN: Due lunghezze d'onda: 635nm (rosso)– 518nm verde. Luce pulsata. Numero totali LED , 48. Area di emissione 50x60mm. Alimentazione a batteria ricaricabile.